50%

Maglia Joy Guardaroba

Maglia Joy Guardaroba by Aniye By. La maglia sportiva bicolore con scritta, manica lunga. Lo scollo è girocollo.

80,00 160,00

Svuota
Chiudi

Informazioni aggiuntive

taglia

XS, S, M, L

Descrizione: Maglia Joy Guardaroba by Aniye By. La maglia sportiva bicolore con scritta, manica lunga. Lo scollo è girocollo. La vestibilità regolare, pesantezza media.

Composizione: 52% viscosa, 28% poliestere, 20% poliammide.

Caratteristiche del prodotto: La Maglia Joy Guardaroba è una maglia adatta da indossare ogni giorno segue uno stile sportivo; ma abbiamo visto come oggi anche la felpa è diventata un capo da indossare anche nelle occasioni più eleganti. Sulla parte anteriore della maglia troviamo una scritta bicolore “Love You” . La sua vestibilità, trattandosi di un capo d’abbigliamento sportivo, è molto comoda e morbida, presenta uno scollo a girocollo ed ha una pesantezza media.

Il polsino rimane leggermente più stretto ma questo non compromette la vestibilità della maglia. Questo capo d’abbigliamento femminile si presenta perfetto per ogni giornata autunnale e invernale. Sicuramente possiamo accostarla ad altri capi d’abbigliamento sportivi; ma possiamo anche optare per una scelta più azzardata e affiancarla ad una gonna in pizzo come vediamo nella foto. La felpa, in ogni mood scegliamo di sfoggiarla, risulta essere sempre un prodotto d’alta qualità e glamour.

Storia del brand: Guardaroba by Aniye By è un brand femminile che sceglie di proporre delle collezioni ricche di maglieria di alta qualità. Ogni capo d’abbigliamento che ci propone viene realizzato interamente in Made in Italy.  Si presenta come una valida alternativa ai grandi nomi. I valori fondamentali sono sicuramente il prodotto di qualità; realizzato seguendo le più antiche tradizioni della sartoria italiana. Ma anche la vestibilità che deve essere sempre comoda anche quando si tratta di capi d’abbigliamento eleganti per donne di ogni età. Ed infine troviamo la personalità che deve sempre spiccare.

I capi infatti permettono ad ogni donna di giocare con i look giornalieri e di interpretarli esattamente come si sentono loro, questo gli permette di non rinunciare alla loro personalità e neanche alla loro femminilità, che viene sicuramente accentuata da ogni capo. Come ci mostra poi questa Maglia Joy Guardaroba anche un semplice capo d’abbigliamento sportivo può diventare un capo da indossare con una gonna in pizzo ricamato.