30%

Jerry pants ANIYE BY

Jerry pants ANIYE BY in ecopelle, vita alta

104,00 149,00

Svuota
SKU1313110 Categoria
Chiudi

Informazioni aggiuntive

taglia

40, 44, 46

Descrizione :Jerry pants ANIYE BY, è un leggins vita alta in ecopelle, con arricciatura sui fianchi e zip invisibile laterale. Molto grintoso e fashion con un paio di biker, più cool con uno stivaletto. Colore nero. Made in Italy

Composizione : 58% poliammide, 36% poliuretano, 6% elastan

 

Caratteristiche del prodotto: un comodo pantalone in ecopelle che si adatta perfettamente al tuo corpo. Questo capo d’abbigliamento donna che ad un primo impatto sembra un semplice paio di pantaloni in ecopelle, in realtà nasconde una serie di dettagli che lo rendono unico e versatile. L’arricciatura laterale lieve, che non risulta marcata e nasconde perfettamente la lampo, la vita alta che permette ad ogni donna di poterlo indossare. La sua vestibilità perfetta che ti farà sentire comoda ma al tempo stesso risalterà le tue curve. Tutto questo rende questo pantalone donna unico nel suo genere. Puoi scegliere di indossarlo con un paio di sneakers ma anche con un paio di bikers se vuoi dargli un taglio casual rock. Al tempo stesso grazie alla sua grande versatilità possiamo trasformarlo in un bellissimo capo elegante grazie ad uno stiletto o ad un paio di stivali con il tacco alto.

 

Storia del brand: Aniye By, è un brand che nasce in Italia e rappresenta nel mondo il perfetto concetto di Made in Italy. La sua prima comparsa la fa a Carpi nel 2000 per mano di Alessandra Marchi una designer che crede profondamente nella moda sostenibile e nel riutilizzo dei tessuti. Questo brand nel tempo si è creato il suo successo ed oggi rappresenta uno dei più importanti brand di alta moda, scelto ogni giorno da centinaia di donne e ragazze di tutto il mondo. Il suo stile è sicuramente molto fresco, glamour e versatile. Ogni capo può assumere forme differenti a seconda di come realizziamo i nostri outfits. Come questo pantalone in ecopelle, Jerry Pants Aniye By, che trasforma il suo “mood” in base agli accessori che scegliamo di affiancargli. Scegliere un capo Aniye By vuol dire scegliere un capo d’abbigliamento donna incluso tra le eccellenze italiane.