31%

Sciarpa multicolor Manila Grace

Sciarpa muticolor Manila Grace

68,00 98,00

Svuota
SKUf261 Categoria
Chiudi

Informazioni aggiuntive

colore

carta da zucchero, Viola

Descrizione: Sciarpa multicolor Manila Grace, in due versioni colore pastello con sfumature dal beige al celeste. Colore viola dai colori più accesi e dalle sfumature rosa, viola  e fucsia.

Composizione:40% acrilica, 20% poliammide, 18% viscosa, 17% modal, 5% lana. Dimensioni: 85 x 188 cm.

Caratteristiche del prodotto :Sciarpa multicolor Manila Grace  per tutte le ragazze che amano gli accessori. Infatti puntare su sciarpe e foulard da donna è un modo molto pratico e chic per arricchire il look con stampe e colori: fantasie moderne ed eleganti valorizzano sciarpe in cotone e foulard quadrati di seta. Il foulard è l’ accessorio indispensabile, da abbinare su qualsiasi abbigliamento indossiamo, che sia sportivo, classico, da ufficio, indossa un foulard e il look si arricchirà. Legalo attorno al collo per ottenere un effetto molto chic, specialmente se abbinato ad una camicia. Avvolgilo intorno alla testa come un turbante per un look etnico e moderno che renderà il tuo outfit subito interessante. Mille modi ci sono di indossarlo e sempre in modo originale.

Storia del brand : Il brand nasce a Bologna nel 2005 da un progetto del Gruppo Antress Industry. Operante nel settore del fashion dal 1989. Collezioni per la donna contemporanea, frutto di ricerca continua che ha come fine quello di rendere ogni capo unico ed esclusivo. Si tratta di un “made in Italy” su misura, basato su un nuovo concetto di moda non più dominante, ma al servizio della personalità. La donna disegnata da Alessia Santi, la designer, contamina stili e sovrappone colori concrete, forme spesso destrutturate, mixa uno stile quotidiano a dettagli anche preziosi ispirati all’haute couture.