30%

Cardigan Leo ANIYE BY

Cardigan Leo ANIYE BY in jacquard

139,00 199,00

Svuota
Chiudi

Informazioni aggiuntive

taglia

XS, S, M, L

Descrizione: Cardigan Leo ANIYE BY jacquard leopardato, fondo bianco e jacquard nero, manica lunga con tasche a bustina, bordo a costine morbido, chiusura con quattro bottoni di cui il primo con swarosky. Made in Italy

Composizione: 35%acrilica, 35%poliammide, 15%lana, 15% mohair

Caratteristiche del prodotto: Il Cardigan Leo Aniye By si presenta con una stampa molto particolare è infatti una jacquard leopardata dal fondo bianco con macchie nere. Visto la tonalità dei colori non solo ci permette di seguire uno dei trend principali di ogni stagione: ossia il contrasto tra il bianco e il nero. Ma anche di poter sfoggiare questo capo d’abbigliamento senza rischiare di avere un look troppo aggressivo. La maglia è a manica lunga che scivola morbida sul corpo senza avvolgerlo.

Presenta due tasche a bustina nella parte anteriore ed una chiusura a bottoni che ci permettono di chiudere perfettamente questo cardigan. La particolarità dei bottoni la troviamo nel primo che è realizzato in Swarovski. È sicuramente il capospalla perfetto da indossare nelle mezze stagioni. Ci permette di proteggerci nelle giornate più fredde che possono coglierci all’improvviso.

Storia del brand: il brand Aniye By ci propone ogni anno collezioni donna originali e versatili. Ogni capo d’abbigliamento donna è infatti possibile interpretarlo seguendo lo stile unico di ognuna di noi. I suoi capi sono pensati per essere versatili e per permetterci di creare sempre look originali, unici e differenti. Oggi il nostro Cardigan Leo Aniye By potrebbe essere il capo perfetto da indossare per un pomeriggio con le amiche a fare shopping; quindi abbinandolo ad un look casual e sportivo.

Domani con i giusti accessori potrebbe essere il capospalla da portare con noi ad un evento modaiolo per un outfit chic ed elegante. Il brand Aniye By è nato da Alessandra Marchi nel 2000. Voleva creare un brand versatile che potesse lasciar esprimere ogni donna e al tempo stesso mantenesse invariata la qualità e la tradizione dei prodotti Made in Italy.