50%

Pullover Lux Guardaroba

Maglia lurex nera e bronzo, manica lunga

84,00 168,00

Svuota
Chiudi

Informazioni aggiuntive

taglia

XS, S

Descrizione: Pullover Lux Guardaroba by Aniye By, filato in lurex, nera e bronzo. La manica lunga e lo scollo girocollo. La  vestibilità è regolare. Made in Italia

Composizione: 37% lana, 37% acrilico, 16% poliestere, 10% poliammide

 

Caratteristiche del prodotto: il Pullover Lux Guardaroba by Aniye By si presenta come un perfetto pullover da indossare anche nelle occasioni glamour. Realizzato in filato lurex nero e bronzo è l’ideale per ogni ragazza che ha voglia di risaltare all’interno del contesto sociale. Nonostante infatti sia una maglia molto basic ha dei dettagli che la rendono unica ed originale.

Questo permette ad ogni donna di poterla scegliere ed utilizzare come meglio crede, è infatti perfetta anche in occasioni serali glamour. La maglia presenta dei dettagli importanti che non sono da sottovalutare, ad esempio il filato in bronzo che regala luce alla maglia mettendo al centro dell’attenzione chi la indossa. La scritta rossa anteriore “MAGIQUE FEMME” lancia sicuramente un messaggio positivo e forte che non passa inosservato. Il pullover come potete vedere è morbido e non cinge il corpo anche se risulta essere leggermente più stretto sui polsi.

Storia del brand: Guardaroba anche conosciuto con il nome Guardaroba by Aniye By è strettamente legato al marchio italiano Aniye By. L’intento di questo brand, Guardaroba, è quello di dare maggior risalto alla maglieria donna di ogni genere. Ogni collezione è infatti ricca di maglie e pullover senza però lasciare da parte anche tutti gli altri capi.

I prodotti che ci vengono presentati sono molto comodi e quindi hanno per lo più uno spirito sportivo. Sappiamo però che oggi anche un pantalone della tuta può essere utilizzato come un capo elegante quindi tutte le collezioni Guardaroba sono indicate per questa tendenza. Ogni capo ha una sua personalità, come ci mostra questo pullover Lux Guardaroba, questo permette ad ogni ragazza di poter interpretare il capo come meglio crede e di sfoggiarlo seguendo il proprio stile. Ogni donna che sceglie i capi Guardaroba è una donna indipendente e che ama mostrarsi per quella che è.