Esaurito

Pantalone sabbia Lou ANIYE BY

Pantalone sabbia Lou Aniye By in ecopelle con pences.

Il prodotto non è attualmente in magazzino e non è disponibile.

Chiudi

Informazioni aggiuntive

taglia

XS, S, M, L

Descrizione: Pantalone sabbia Lou Aniye By in ecopelle con pences. Tasche, chiusura con gancetti e zip. Davanti due pences conferiscono  morbidezza al pantalone che si stringe poi in fondo alla caviglia. Tasche a filetto dietro. Vestibilità regolare. Colore sabbia. Made in Italia

Composizione: 50% Viscosa 50% Pu

Caratteristiche del prodotto: Il Pantalone sabbia Lou Aniye By è realizzato interamente in ecopelle e presenta pences. Nella parte anteriore troviamo due comode tasche, mentre nella parte posteriore troviamo due tasche a filetto. La chiusura del pantalone è davvero particolare, è infatti realizzata con zip e gancetti. Come possiamo vedere nella parte anteriore del pantalone sono presenti le due pences che donano morbidezza al capo d’abbigliamento donna.

Il pantalone cade perciò morbido sul corpo senza stringerlo troppo ma restringendosi andando verso il fondo e arrivando alla caviglia, nonostante questo non l’avvolge completamente e rimane comodo. La sua vestibilità oltre ad essere comoda è anche regolare. Il colore è il sabbia è un capo d’abbigliamento sicuramente adatto ad ogni occasione, infatti non è né troppo elegante né troppo casual quindi con pochi e semplici accessori possiamo renderlo un capo elegante oppure un capo casual. Le occasioni che ti permetteranno di indossare questo comodo pantalone versatile vedrai non mancheranno.

Storia del brand: Aniye By è un brand italiano conosciuto ed amato dalle donne di tutto il mondo. Ogni giorno centinaia di donne acquistano i suoi prodotti perché sono prodotti realizzati non solo con tessuti di qualità ma anche con tecniche particolari. Infatti ogni prodotto viene realizzato seguendo le tradizioni sartoriali italiane e questo fa sì che ogni prodotto sia riconosciuto un perfetto Made in Italy. La grande particolarità del brand è quella di creare capi versatili che si adattano ad ogni occasione. A voler fondare il brand fu Alessandra Marchi, la sua designer, che nel 2000 fondò Aniye By a Carpi. Da allora ha avuto un incredibile successo che l’ha portata ad arrivare in tutto il mondo e a portare il Made in Italy alla ribalta.