Skinny Abby ANIYE BY

Skinny Abby ANIYE BY  pantalone lungo a vita alta con bottoni dorati a vista

169,00

Svuota
SKU131224 Categoria Tag
Chiudi

Informazioni aggiuntive

taglia

38, 40, 42, 44

Descrizione: Skinny Abby ANIYE BY  lungo a vita alta con bottoni 10  dorati applicati davanti sulle tasche e chiusura laterale con zip invisibile. Dalla linea semplice e particolarmente elegante. Made in Italy

Composizione: 95% poliammide,  5% elastam

 

Caratteristiche del prodotto:  Skinny Abby ANIYE BY un bellissimo pantalone nero a vita alta con bottoni dorati. La chiusura è a zip ed è invisibile. Il pantalone skinny si presenta morbido e avvolgente sul corpo senza però fasciarlo; questo permette a tutte le donne di indossare un capo d’abbigliamento confortabile e che le fa sentire a proprio agio. È un pantalone che possiamo definire importante, il contrasto di colore tra nero e oro infatti garantisce un look donna molto forte e grintoso.

Skinny Abby ANIYE BY è perfetto per essere indossato in ogni occasione e per essere accompagnato da bikers, scarpe con il tacco, stivaletti e anche sneakers. In base agli accessori e alla maglia che decidiamo di accostargli abbiamo la possibilità di dargli un carattere diverso, come ogni altro capo del brand si presenta perciò come un capo molto versatile. Adatto ad ogni donna ed ogni ragazza di tutte le età, questo è sicuramente il pantalone giusto per valorizzare il corpo senza fasciarlo troppo.

 

Storia del brand: Aniye By è un famoso e noto brand nato in Italia, precisamente a Carpi nel 2000. Questo brand made in Italy nasce dall’idea della sua designer Alessandra Marchi che voleva realizzare un marchio che rappresentasse l’eccellenza del Made in Italy e che al tempo stesso permettesse ad ogni donna di esprimere tutta la sua personalità. Ogni capo che ci viene proposto ha mille versioni differenti, sono infatti tutti capi molto versatili che cambiano stile a seconda degli accessori o dei capi di contorno che scegliamo di abbinargli. Il brand con queste forti caratteristiche a subito suscitato un notevole successo, arrivando ad essere uno dei marchi italiani più apprezzati anche all’estero.