Blusa Irma ANIYE BY

Blusa Irma Aniye By in morbido pizzo, con scollo a V.

169,00

Svuota
Chiudi

Informazioni aggiuntive

taglia

XS, S, M, L

Desrizione: la blusa Irma ANIYE BY in morbido pizzo, ha lo  scollo profondo a V e una morbida arricciatura che lo rende adatto a qulsiasi outfit, elegante ma comodo, e manica la  lunga.Made in Italy

Composizione: capo: 54% poliammide, 46% cotone  top: 100%poliestere

Caratteristiche del prodotto: La blusa Irma Aniye By è un’elegante camicetta realizzata interamente in morbido pizzo. È composta da la parte in pizzo ed un top a bretelline tono su tono che nascondono la sua totale trasparenza. La blusa presenta uno scollo molto profondo a V ed una morbida arricciatura che lo rendono perfetto per ogni tipologia di outfts vogliamo realizzare.

Grazie a pochi e semplici accessori possiamo trasformare questa sua eleganza e renderlo un capo glamour. Inoltre la maglia non avvolge il corpo. Resta invece morbida e comoda, la sua vestibilità è perciò perfetta. La blusa Irma Aniye By ha la manica lunga ed è totalmente trasparente. Termina arrivando sulla mano e restando morbida senza avvolgere il corpo. Il capo d’abbigliamento è sicuramente, come tutti i prodotti Aniye By, un perfetto capo d’abbigliamento Made in Italy.

Storia del brand: Aniye By è un brand totalmente italiano e diffuso in tutto il mondo. Ad oggi sono tantissime le donne che lo scelgono perché si fonda su dei valori importanti. Ad esempio è un brand che punta a realizzare capi d’abbigliamento sempre originali ed unici, ma soprattutto versatilità. Grazie a questa sua ultima caratteristica ogni donna può interpretare i capi d’abbigliamento come meglio crede rendendo così ogni suo look donna unico ed originale.

Ogni vestito delle collezioni Aniye By è realizzato interamente in Italia seguendo le tradizioni sartoriali italiane. I prodotti utilizzati sono i migliori presenti sul mercato come possiamo vedere già da questa blusa Irma Aniye By realizzata in un morbidissimo pizzo. Aniye By nasce precisamente a Carpi nel 2000 su idea della sua fondatrice Alessandra Marchi e ad oggi è uno dei brand più conosciuto al mondo.