50%

Top in pizzo Nico Guardaroba

Top in pizzo Nico Guardaroba in morbidissimo pizzo.

80,00 160,00

Svuota
Chiudi

Informazioni aggiuntive

taglia

XS, M, L

Desrizione: il Top in pizzo Nico Guardaroba è un capo comodo e dal tessuto di pizzo morbidissimo, elegante abbinato con un blazer nero oppure  abbinato con un jeans. Il è collo tondo, la chiusura sul retro con bottoncino tessuto, facilità la vestibilità . La manica è a giro.

Composizione:
Capo 100% poliammide
Canotta 100% poliestere

Caratteristiche del prodotto: Il top in pizzo realizzato dal brand Guardaroba si presenta come una valida alternativa ai grandi classici da indossare ogni giorno ma anche da sfoggiare nelle occasioni più importanti. Di fatti il suo taglio così particolare e il pizzo di pregio ricamato alla perfezione rendono questo capo un prodotto d’alta moda. Possiamo scegliere perciò di abbinarlo come meglio preferiamo per dargli lo stile che preferiamo. Perfetto da indossare ogni giorno ma ancora più perfetto da indossare ad una cerimonia o un evento che richiede un dress code femminile più raffinato. Con il Top in pizzo Nico Guardaroba non passerai di certo inosservata, gli occhi saranno puntati tutti su di te e sull’eleganza del capo e sulla sua qualità sopraffina.

Storia del brand: il brand Guardaroba nasce per dare l’opportunità ad ogni donna di sentirsi sensuale, bella e sempre in ordine. I capi che ci vengono proposti sono capi d’alta moda donna. E questo permette ad ogni ragazza di scegliere un prodotto di qualità per l’occasione del momento. Questi capi possiamo scegliere di utilizzarli ogni giorno ma anche per eventi più particolari e che richiedono un outfit più elaborato o più elegante. Da non sottovalutare perciò la sua grande versatilità, come infatti ci viene dimostrato dal Top in pizzo Nico Guardaroba. Scegliendo un capo Guardaroba scegliamo un capo Made In Italy realizzato con amore, passione e soprattutto prodotti di qualità. Questi capi d’abbigliamento donna hanno sicuramente fatto innamorare ragazze in tutto il mondo. La qualità unita all’eleganza può creare qualcosa di unico.