Qual è lo stile giusto per il segno della Vergine? Scopriamolo insieme nell’articolo di oggi!
Ben ritrovate stelline, potevo forse abbandonarvi? Assolutamente no, quindi torniamo alla carica dopo le ferie estive con tante novità e tanti argomenti interessanti. Oggi parliamo dello stile giusto della Vergine.
Se sei nato tra il 23 agosto e il 22 settembre allora il tuo segno zodiacale è sicuramente Vergine, una donna Vergine è una donna molto precisa e rigorosa non solo nella vita ma anche nei suoi outfit. Di fatti le caratteristiche del suo segno zodiacale si riversano inevitabilmente sul suo modo di vestirsi. Ha un’innata precisione nello scegliere ogni dettaglio e questa sua caratteristica la rende una delle donne più invidiate dello zodiaco almeno nel settore moda. Andiamo a scoprire quali sono le sue caratteristiche della donna Vergine, quali sono i suoi colori e quali i suoi must have nel settore moda.
La semplicità si trasforma in eleganza
Ogni cosa con te diventa semplice anche vestirsi. Non ti piacciono infatti i look troppo esagerati o elaborati, hai uno stile semplice ma raffinato. Ami che i tuoi look siano curati fino al più piccolo dettaglio ma senza caricarli di eccessi. È per questo che sicuramente considerata una delle donne più raffinate dello zodiaco, sei in grado di trasformare ogni look, anche il più semplice, in un look invidiabile.
Lo stile giusto per il segno della Vergine
Come abbiamo anticipato non ami i look esagerati o elaborati, sei invece molto ligia alle regole e alle convenzioni, studi attentamente ogni tuo look per renderlo un esempio di buon gusto. Ricerchi la perfezione nella semplicità e sicuramente la raggiungi sempre, sarà per questo che ad ogni invito farai sempre mille domande per sapere qual è il giusto dress-code? Sicuramente si, non ti piace infatti sentirti fuori luogo e nel posto sbagliato. Non è solo il tuo stile però a rappresentare un punto di forza impeccabile ma anche la tua innata capacità di portare ogni outfit elegantemente. Se dovessimo trovare un’unica parola che ti rappresenti sarebbe sicuramente Chic!
I colori per il segno della Vergine
Sebbene i colori sono molto variabili a causa della carnagione di ognuno di noi possiamo dirti che a te sta bene tutto. In particolare il marrone e le sue sfumature, se sei della Vergine ti consiglio di puntare al cioccolato e al beige, da mischiare insieme ai colori neutri che sono semplici da abbinare e non esuberanti.
Per te possono anche andar bene tutte le tonalità di grigio, di bianco, di nero e blu, insomma le tonalità più scure e rassicuranti che ti permettono di elaborare tanti look diversi con facilità.
Se te la senti di uscire fuori dai canoni puoi sempre testare tutte le altre tonalità di colore, non ne resterai delusa.
Quali sono i capi immancabili nel guardaroba?
Il tuo armadio sarà sicuramente stracolmo di capi iconici, sei una Vergine in fin dei conti quindi avrai grandi classici e pietre miliari. Tra i capi che non possono mancare nel tuo armadio incontriamo:
- Jeans in denim a 5 tasche dal taglio semplice e regolare.
- Maglioncini e pullovers di qualità.
- Blazer
- Camicette di ogni tipologia.
- Tubino nero
- E almeno una it-bag.
Per le scarpe invece prediligi i tacchi come le pumps e gli stiletti, ma anche un bel paio di ankle boots non sono male. Sicuramente poi non possono mancare un paio di sneakers bianche per gli outfit casual e sporty.
Se sei della Vergine nel mio store TiziModa trovi tanti prodotti che fanno al caso tuo, sia in negozio che all’interno dello shop online puoi trovare prodotti di qualità dei migliori brand italiani. Ti consiglio perciò di farci un giro prima dell’inizio della prossima stagione autunnale.
Chi non vuole perdersi le novità in arrivo, i capi nuovi e le ultime news può iscriversi alla newsletter e seguirmi sui miei canali social. Inoltre se non hai la più pallida idea di quale sia lo stile giusto per te o i colori giusti per te puoi richiedermi una consulenza personalizzata. Ti aspetto in store oppure online!